mercoledì 31 agosto 2022

Biografia

 


Valentina Ciurleo è nata a Roma 
Appassionata di lettura e scrittura, scopre di avere la scrittura dentro di sé e di svilupparla attraverso un contesto emozionale profondo ed interiore. Ha pubblicato poesie con "Poeti e Poesia" nell’opera Impronte67. Scrive sulla rivista letteraria «La Recherche» in un suo spazio gratuito. Rientra nei selezionati al concorso: "Va in scena lo scrittore" della FUIS (Federazione Italiani Scrittori) Pubblica suoi scritti sulle riviste: Poetarum Silva; Alma Poesia ;Rivista il ClanDestino; Rivista Diwali Rivista Contaminata; Poeti del Parco. Diversi suoi racconti sono stati inseriti nelle antologie della casa Editrice Giulio Perrone Editore - ed Erudita.

Eventi Letterari - Pubblicazioni - Concorsi

- Legge sue Liriche personali presso il Tempio di Marcello- e Sala Baldini  Roma in occasione della serata "Poesia e Musica"
- Legge liriche tratte dal suo libro Oltre la linea dell'emozione presso L'isola Del Cinema 
- Ha pubblicato alcune poesie con "Poeti e Poesia" nell'opera Impronte67
- Scrive sulla rivista letteraria "La Recherche" in un suo spazio gratuito.
- Pubblica dei suoi scritti sulle rivista Poetarum silva
- Rivista Diwali Rivista Contaminata
- Ha pubblicato poesie e racconti nelle antologie di Giulio Perrone Editore: “Fermarti non posso”, ispirata al tema tempo, “Un’estate a Roma”, nell’ambito  del concorso letterario letti di notte, “Non solo bianco è il Natale”
- Rientra tra i magnifici scrittori finalisti che si racconteranno ad Elena Stancanelli, domenica 21 maggio, ore 18, presso stand T29, padiglione ( Salone del libro di Torino)
- Rientra nei selezionati al concorso: Va in scena lo scrittore della FUIS  - Federazione Italiani Scrittori  con due  poesie:"Il giorno"  "Virtuale" 

- Un suo testo è stato inserito nell'antologia  "Una storia al giorno" e curata dalla scrittrice Vincenza Alfano

www.giulioperroneditore.com www.lerudita.it

- Un suo testo è stato inserito nella prestigiosa raccolta curata dalla nota scrittrice Lisa Ginzburg.

www.giulioperroneditore.com www.lerudita.it

Nessun commento:

Posta un commento

il caso di essere semplici non è mai un caso

inediti a primavera

  + Cose serie cadono con vivacità un fiato corto e veloce la rosa dei venti. L'umore dei vetri appannato una prova. Rendere chiaro, più...